Have a good journey

Consulenze di Viaggi

Modulo di Prenotazione

Vi preghiamo di voler compilare il presente modulo. Non esitate a chiamarci per ulteriori informazioni al +393474832389

 

1. ELENCO PARTECIPANTI E GENERALITA’ INTESTATARIO PRATICA

 

Pratica da intestare a:*

Telefono privato:

Telefono ufficio:

Fax:

Cellulare:*

Via:*

CAP:*

Città:*

La tua email:*

Codice Fiscale:

Nel caso si richieda fattura specificare i dati qui di seguito:

Ragione sociale:

Indirizzo:

CAP:

Città:

Fax:

Codice Fiscale:

Partita Iva:

Nome di tutti i partecipanti (per i bambini vi preghiamo specificare esatta data di nascita

Nel caso di biglietterie aeree richiediamo: data - luogo di nascita unitamente a numero data luogo emissione e scadenza del regolare documento di identità (potete allegare copia del documento a questa richiesta)

Il tuo messaggio:

PER POTER INVIARE IL MODULO PRENOTAZIONE DOVETE ACCERTARVI DI AVER LETTO QUESTI DUE AVVISI SOTTO
"Autorizzo a "Have a good journey" al trattamento dei dati personali nel rispetto del codice secondo il Decreto Legislativo n°196 del 30/06/2003".
Tutte le informazioni date in questo modulo saranno passate ai fornitori di servizi per cui pregasi di prestare attenzione nella compilazione per evitare penali o supplementi per cambi dati.

NB: Silvia Lamberti - Have a good journey - è un incaricato alle vendite di Agenzie viaggi regolarmente iscritte nel registro imprese, con regolari licenze autorizzazioni ed assicurazioni. Have a good jorney opera ai sensi della legge 173/2005 che disciplina la vendita diretta a domicilio. La sua attività consiste nel promuovere pacchetti e servizi di viaggio in Italia e all'estero di Tour Operator partner delle Agenzie Viaggi con cui collabora o delle Agenzie Viaggi stesse o ancora raccogliere gli intendimenti di viaggio e vacanza della Clientela, da far pervenire alla Agenzia di Viaggio specializzata.

Have a good journey non può concludere con il Cliente contratti di viaggio per suo nome o per suo conto, anche perché, essendo privo della necessaria autorizzazione e licenza di Agenzia di Viaggio, gli stessi sarebbero comunque radicalmente nulli. Il contratto, grazie all'intervento del Consulente, intercorre sempre tra il Cliente e l'Agenzia di Viaggio titolare dell'autorizzazione amministrativa