Chi sono

Non ho mai avuto dubbi, fin dalla scelta delle scuole superiori: “Voglio lavorare nel mondo del turismo, e avere a che fare con tutto quello che ruota attorno Viaggi e Viaggiatori”.  Ormai tanto tempo è passato ed ancora oggi la scelta sarebbe la stessa!

Ho accarezzato l’idea di un iSilvia - Have a good journeympiego nel  settore pubblicitario; sarebbe bellissimo lavorare in una piccola libreria… i Viaggi però sono e rimangono la mia prima scelta e francamente questo lo considero un lusso, anche perché come dicevo di tempo ne è passato parecchio.

Nel frattempo ho cambiato sedi di lavoro, conosciuto splendidi colleghi e collaboratori con i quali sono rimasta in contatto, ho studiato e fatto corsi di aggiornamento in giro per l’Italia e all’estero, ho vissuto nei Caraibi e in Sud America ho accompagnato molti gruppi in giro per il mondo.

Ho viaggiato molto di mio vedendo posti incredibili, imparando qualcosa da ogni viaggio e lasciando a volte un pezzetto di cuore in qualche luogo speciale.

And last but not least ho – come si dice –  messo su famiglia, scoprendo in prima persona che anche i bambini sono fra i migliori Viaggiatori e che i ragazzi rendono i Viaggi speciali!

Tutto questo lavorando sempre nel settore che, come me, negli anni è cambiato non poco.

Ed ecco la nascita di “Have a good journey” questo mio progetto di Consulenze di Viaggi al quale sono felicemente approdata consapevole di questa evoluzione.

E’ vero il detto che difficilmente si può fare bene tutto ed è giustissimo specializzarsi per essere certi di offrire il meglio,  soprattutto quando ci si deve mettere in concorrenza con tutti, computers compresi!!

Da qui la mia scelta di slegarmi  da una posizione fissa in Agenzia Viaggi ed iniziare un percorso di Consulenze selezionando e collaborando solo con i migliori partners e corrispondenti  e con le migliori Agenzie Viaggi;   ognuno è specializzato in uno specifico settore e so  di avere con loro un rapporto privilegiato e consolidato in tanti anni di collaborazione.

Questo per essere certa di offrirvi esattamente il meglio di quello che state esattamente cercando.

Scegliendo di affidarmi l’organizzazione delle vostre vacanze sapete che:

Potete chiedermi informazioni su qualsiasi  particolare richiesta, senza recarvi in agenzia e senza impegno;

Ci prenderemo il tempo per fare una bella chiacchierata per capire esattamente le vostre richieste ed aspettative, le mete dei vostri sogni  e vi consiglierò nella scelta della vacanza più adatta alle vostre esigenze ;

Verificherò  le varie soluzioni possibili, le migliori strutture ed offerte per la destinazione, curando tutti gli aspetti nei minimi dettagli

Privilegio soluzioni personalizzate per far di che la Vacanza ed il Viaggio diventino veramente un’esperienza piena di emozioni

Vi fornisco ogni informazione utile per la migliore riuscita della vacanza, forte della conoscenza di quanto proposto

Potete contare su di me  dal giorno della partenza (in aeroporto, sui transfert, in albergo, durante le escursioni) fino al rientro a casa

Ovunque nel mondo vi troverete  sapete che il vostro Consulente di Viaggi è raggiungibile 24h su 24 rispondendo a eventuali esigenze o risolvendo qualche problema  che a volte si può creare in corso di viaggio o al quale chiedere suggerimenti anche solo per un weekend di totale relax  o una visita ad mostra, un albergo speciale, un ristorante romantico.

Lavoro soprattutto su appuntamento in orario e giorni sdoganati da quelli classici. Questo vuol dire che possiamo incontrarci anche il sabato o la domenica o in pausa pranzo o davanti ad un aperitivo prima di cena.

Anche questo è un servizio che permette di prenderci, per la vostra vacanza, non un tempo risicato ma tutto il tempo necessario, negli orari a voi più comodi.

Dico sempre che “le cose buone richiedono tempo” e anche attenzioni particolari.

Queste caratteristiche sono indispensabili in tutti i viaggi, ma in special modo nel Viaggio di Nozze e anche inSilvia - hagj soggiorni a cui di solito affidiamo i nostri figli i Viaggi Studio.

Contattatemi, sarà un piacere conoscervi ed iniziare a fare due chiacchiere sulla meta del vostro prossimo viaggio.

Da poco ho aperto un accogliente Spazio Viaggi in centro a Rimini e sarò lieta di accogliervi in via Garibaldi al 112a. Un luogo per me speciale per parlare di viaggi, berci un caffè insieme e raccontarci.

A presto!

Silvia Lamberti

info@inviaggioconsilvia.it

silvia@haveagoodjourney.it

Tel 347 4832389

 

 

 

 

 

NB: Silvia Lamberti – Have a good journey – è un incaricato alle vendite di Agenzie viaggi regolarmente iscritte nel registro imprese, con regolari licenze autorizzazioni ed assicurazioni. Have a good jorney opera ai sensi della legge 173/2005 che disciplina la vendita diretta a domicilio. La sua attività consiste nel promuovere pacchetti e servizi di viaggio in Italia e all’estero di Tour Operator partner delle Agenzie Viaggi con cui collabora o delle Agenzie Viaggi stesse o ancora raccogliere gli intendimenti di viaggio e vacanza della Clientela, da far pervenire alla Agenzia di Viaggio specializzata.

Have a good journey non può concludere con il Cliente contratti di viaggio per suo nome o per suo conto, anche perché, essendo privo della necessaria autorizzazione e licenza di Agenzia di Viaggio, gli stessi sarebbero comunque radicalmente nulli. Il contratto, grazie all’intervento del Consulente, intercorre sempre tra il Cliente e l’Agenzia di Viaggio titolare dell’autorizzazione amministrativa.

Le foto ed i filmati presenti sul sito  sono stati in larga parte reperiti su Internet attraverso i comuni motori di ricerca e quindi valutati di pubblico dominio. Mi impegno a rimuovere tempestivamente ogni contenuto multimediale tratto dalla rete internet che leda o violi eventuali diritti di terzi.

0