santorini.pixabay
santorini.pixabay
santorini.pixabay
santorini.pixabay
santorini.pixabay

Santorini è un’isola dalla bellezza disarmante tutta da scoprire a quote altrettanto disarmanti!

L’isola del vulcano con la suggestiva caldera, le discese al vecchio porto sui somarelli e le lunghe notti magiche, indimenticabili…

Santorini incanta il mondo con la bellezza dei suoi tramonti.
Speciale partenze luglio, agosto e settembre.
Volo da Bologna con quote davvero imperdibili: per darvi una idea partiamo da poco più di 500 euro  a settimana prezzo finito e per prezzo finito si intende senza alcuna ulteriore aggiunta.
Cosa è incluso?   Volo a/r, 7 notti in camera doppia standard in pernottamento e prima colazione , trasferimenti a/r dall’aeroporto, tasse aeroportuali e quota iscrizione.

Senza dubbio uno delle isole più suggestive del Mediterraneo: la più “ribelle” delle Cicladi, è insieme a Milos l’unica isola greca che poggia su un antico vulcano. La bellezza di Santorini si lega amabilmente alla straordinaria unicità dei suoi borghi – Oia, Fira e Imerovigli solo per citare i più famosi – villaggi tradizionali arroccati sulle maestose scogliere nere da dove ammirare i tramonti sul vulcano, tra i più emozionanti del mondo.
Santorini è l’isola più a Sud dell’arcipelago delle Cicladi, nel Mar Egeo. Deve la sua conformazione geologica a un’eruzione vulcanica avvenuta nel 1500 a.C, quando parte dell’isola sprofondò in mare formando l’attuale strapiombo denominato “Caldera”.

Le spiagge di Santorini sono la vera bellezza di quest’isola: scogliere rosse e nere e paesaggi lavici offrono panorami suggestivi ed emozionanti da cui ammirare meravigliosi tramonti. Le alte scogliere sprofondano nell’intenso blu del mare, in contrasto con il candore delle case scavate nella roccia.

Fira è il capoluogo dell’isola: dal porto è raggiungibile a piedi tramite una lunga scalinata, a dorso degli asinelli o con la teleferica.

Quote uniche per scoprire un’isola di una bellezza davvero unica!

info@haveagoodjourney.it

 


There is no ads to display, Please add some
0