coral-1332175_960_720
coral-1268661_960_720

Esperienza speciale viaggio di nozze – Malesia

Adottate un corallo durante la vostra luna di miele
Località:  Isola di Gaya
Escursione da Kota Kinabalu in barca presso l’isola di Gaya

Presso il Gayana Eco Resort è presente il MERC, Marine Ecology Research Centre, una struttura unica dedicata al ripopolamento delle specie in via di estinzione e al ripristino della barriera corallina nella tutela del prezioso patrimonio marino.

In particolare si occupa della cura e della tutela di sette specie di Giant Clam, tridacna gigante un mollusco bivalve della famiglia Tridacnidae.

Questo centro si dedica a tante attività per i bambini e per gli adulti per sensibilizzare anche la popolazione locale sul tema della biodiversita e della tutela dell’ambiente.

E’ possibile contribuire a questo progetto adottando un corallo.

Honeymoon Adopt-A-Coral è un programa attraverso il quale alle coppie viene offerta la possibilità di trascorrere una mattinata presso il Merc (il Marine Ecology Research Center che si trova all’interno del Gayana Eco Resort) e partecipare, insieme ai biologi della struttura, all’attività di ripristino dei coralli situati sulla barriera corallina circostante il Gayana Eco Resorts.

Al  rientro dal viaggio di nozze (e durante il corso dell’anno)  riceverete informazioni riguardanti lo stato del corallo cheqvete ha aiutato a piantare (con tanto di foto ecc ecc). Uno speciale  ricordo che durerà nel tempo.

 


There is no ads to display, Please add some
0